Nella tradizione di cinque edizioni della PINK RUN a Maserà, due della  CORSA ROSA e dal 2018 BUTTERFLY RUN, l'ASD Podisti Maserà è lieta di presentarvi la BUTTERFLY RUN 2019, evento ludico motorio riservato alle donne in programma sabato 8 giugno. Non solo camminata o corsa, ma anche ballo, disco, party e solidarietà.

cop.2019 cop.iscriz

Prtecipare alla Butterfly Run significa sostenere questi progetti per le donne:

LogoRYLADonne in corsa contro il tumore al seno per: prevenite/informare, riabilitazione psicofisica delle pazienti di tumore al seno attraverso la corsa, raccogliere fondi per la ricerca sul cancro al seno

 

Logo1514

Sensibilizzare sulla scabrosa vicenda del popolo Saharawi, relegato nei campi profughi di Tindouf in Algeria, e sostenere con specifici progetti queste persone che vivono in condizioni di disagio estremo

LogoPOLISCooperativa sociale Casa Viola è una struttura di accoglienza a indirizzo segreto che offre alle donne vittime di violenza e ai loro bambini un alloggio

 

REGOLAMENTO

ASD Podisti Maserà di Padova organizza sabato 8 giugno la Butterfly Run, manifestazione podistica ludico-motoria, a passo libero, di circa 8 km, esclusivamente dedicata alle donne, anche minorenni purché accompagnate e sotto la tutela di un adulto. Ritrovo in via Delle Olimpiadi presso impianti sportivi di Maserà dalle ore 19.30, partenza alle ore 20.30.

QUOTE DI ISCRIZIONE:

12,00 € con pacco gara (Maglietta + Fascia multiuso + Rosa + omaggio)

3 € senza pacco gara

ISCRIZIONE:

A) On line

B) Nei seguenti Punti d’iscrizione

Provincia di Padova

  • Distributore Major di Cognolato Alessandro, Via Conselvana, 59, Maserà Di Padova
  • 1/6 H - Negozio tecnico sportivo Via Marconi, 35/a, Ponte San Nicolò PD

Provincia di Venezia

  • 1/6 H - Negozio tecnico sportivo Via Monviso, 3/6, Cazzago di Pianiga VE

Provincia di Treviso

  • 1/6 H - Negozio tecnico sportivo Viale 4 novembre, 84 B, Treviso

C) Presso la Palestra comunale in viale delle Olimpiadi 23 a Maserà di Padova

  • Venerdì 7/6 ore 15.00 alle ore 23.00 e sabato 8/6 dalle ore 10.00 alle ore 20.00

 

ISCRIZIONI CUMULATIVE:

OGNI 20 ISCRIZIONI con pacco gara UNA IN OMAGGIO ENTRO IL 4 GIUGNO 2019. È prevista iscrizione cumulativa compilando il modulo iscrizione gruppo, scaricabile qui in formato pdf o formato excel, da consegnare ai punti d'iscrizione con pagamento diretto o inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia  del bonifico sul c. c.: IT40B0845262630030130025358  Banca Annia,  intestato a ASD Podisti Maserà di Padova con la causale obbligatoria: Butterfly Run + nome gruppo o referente + n° iscrizioni.

RITIRO PACCO GARA:

La consegna del pacco gara verrà effettuata venerdì 7 giugno 2019 dalle 15.00 alle 23.00 - sabato 8 giugno 2019 dalle ore 10.00 alle 20.00 presso Impianti Sportivi (Plesso Scolastico) Viale delle Olimpiadi, Maserà di Padova.

 INFORMAZIONI: Donatella tel. 338.5028937, Floriano tel. 335.7291651, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., facebook: Podisti Maserà di Padova, internet: www.podistimaserapda.it

SERVIZI: assicurazione marcia, assistenza medica ed ambulanza della Croce Rossa, deposito zaini (escluso valori), pacemaker con diverse andature, ristoro lungo il percorso, ristoro party all'arrivo. I servizi vengono garantiti solamente a chi si iscrive.

OMOLOGAZIONI: Marciapadova n° 33

NOTE: Iscrizioni con pacco corsa accettate fino ad esaurimento scorte. La quota di partecipazione non è in alcun modo rimborsabile. La Marcia verrà effettuata con qualsiasi condizione di tempo. La scheda d’iscrizione è parte integrante del presente regolamento.

Compila la scheda d'iscrizione e portala alle marce domenicali in provincia di Padova affiliate MARCIAPADOVA potrai iscriverti direttamente sul tavolino dei Podisti Maserà.

Ti aspettiamo per una serata di sano movimento, divertimento e solidarietà

I nostri partners

SponsorBR